lunedì 16 aprile 2012

E' davvero tantissimo tempo che non vi scrivo più, non pensavo... ma molte persone mi hanno chiesto il motivo della mia assenza, sono tanti che leggono il mio blog anche se non iscritti, secondo le statistiche di registro siete  oltre 28000 persone che mi leggono e visitano le mie ricette... tanti amici e parenti mi hanno chiesto aiuto e ricette per le loro esigenze ke io ho fatto ma non sono ancora riuscita a pubblicare...ma a tutti voi GRAZIE GRAZIE DAVVERO DI CUORE! NON IMMAGINAVO! per questo vi chiedo scusa, ma sto organizzando un evento importante che mi sta davvero dissanguando energeticamente, ma Vi prometto che dalla fine di luglio in poi posterò tante splendide ricette, tra cui esperimenti riusciti in pieno!SCUSATE LA MIA LATTITANZA, sono certa che riuscirò a farmi perdonare!

Nessun commento:

Posta un commento