sabato 15 giugno 2013

Very Inspiring Blogger Award

In questi giorni ho ricevuto un bellissimo premio da una persona che non conosco, si chiama Antonella, e mi ha fatto una sorpresa bellissima....vi  dico le 7 cose che mi rappresentano:
- Sono estremamente forse anche troppo fiscale, odio i ritardatari ed esigo la puntualità...
- In cucina come nella vita sono precisa mi piacciono le cose perfette ed elaborate, ma amo anche la semplicità presentata con eleganza!
- Amo le amicizie sincere e quando percepisco falsità allora divento dura e fredda come un iceberg e interrompo senza ritorno con quella persona.
- Sono una persona leale e sincera forse anche troppo, mi piace dire le cose in modo diretto senza girarci intorno ma senza offendere, usando come si vuol dire la gentilezza...e amo le persone che mi parlano chiaro.
- Amo tanto fare la mamma,  infatti ho 4 bellissimi figli e un altro in arrivo ehehehehe
- Sono gelosa delle miei cose, infatti non impresto libri di cucina o attrezzi che uso a nessuno...che dirvi ci tengo e purtroppo è capitato che impresti le cose o non tornano indietro o tornano rovinate e io mi arrabbiooooooooooo tantoooooooooo e allora quando mi chiedono di imprestare qualcosa dico "NO!" spiegando anche il motivo...
- Amo la buona tavola ma la mia spina nel fianco è la dieta...seguo costantemente un regime alimentare dietico datomi da una nutrizionista e mi concedo un pranzo a piacere una volta alla settimana, sono fissata con la linea e con il mio e peso e quando vedo solo un lieve rialzo seppur di poco mi costringo a diete depurative durissime...solo ora che sono incinta nonostante mi tenga a dieta, ebbene si sto attenta! non mi faccio venire infarti per il mio amento di peso, ma non vi nascondo che mi peso ogni giorno...insomma la mia croce fino alla morte sarà la bilancia!

Beh rileggendo le 7 cose che mi rappresentano mi pare più di leggere i miei difetti maggiori, ora cercherò di passare questo premio ad altre ragazze mi ci vorrà un poco di tempo ma ce la farò!
Grazie ancora

5 commenti:

  1. ciao Claudia! è vero fino a quando ti ho assegnato il premio non avevo ancora visitato il blog...come ti dicevo sono arrivata a te attraverso Damerinda che conosco da alcuni anni e che stimo molto....il tuo blog mi è piaciuto molto, tant'è che ho intenzione di aggiungerlo tra i blog che seguo ( nn l'ho fatto finora per mancanza di tempo),per cui non ho avuto difficolta ad assegnarti questo premio con tanto piacere
    a presto ed auguri per il bimbo ( o bimba)

    RispondiElimina
  2. complimenti per il premio!! mi sono iscritta, ti aspetto da me! :) http://iremymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Ire...corroooooooo subito

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il premio che penso sia meritatissimo. Io sono approdata nel tuo blog perchè cercavo le dosi per il pds in base alla grandezza della teglia. Quando ho visto il tuo blog e letto qualche post lo trovato veramente bello e ben fatto e ti devo fare anche i complimenti per le foto sia dei passaggi che del prodotto finito. Non potevo non diventare una followers e quindi eccomi qui.
    Anche io ho un blog ma non riguarda la cucina anche se mi piace molto cucinare e cercare sempre nuove ricette e penso che proverò alcune delle tue perchè sono meravigliose.
    A presto da Francy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimo per i tuoi complimenti.....mi hanno commossa :)...grazie soprattutto per la fiducia che hai riposto in me e per essere diventata una followers...ultimamente sto seguendo poco il mio blog...ma spero di poter riprendere presto e alla grande....di ricette ne ho tante da scrivere ;)...ma dimmi che blog hai???

      Elimina